Pirlo alla Juve paga le sue colpe e quelle di altri

juventibus SPORT

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano.

Cio’ che sta emergendo soprattutto in questi ultimissimi giorni, è l’evidente passo indietro di Pirlo in termini di coraggio.

In una Juve dove si percepisce in maniera preponderante l’assenza di Arthur in cabina di regia, servirebbe un passo in più. (juventibus)

La notizia riportata su altre testate

Il baby-talento piacentino, da sempre in bianconero ma che solo quest’anno ha esordito in prima squadra, potrebbe infatti partire dall’inizio nella sfida di lunedì sera (ore 20.45) tra la “Vecchia Signora” e il Crotone, valida per la 22esima giornata di campionato. (Libertà)

Colpa del mercato, della politica dei parametri zero che, alla lunga, ha portato ad assemblare una serie di buoni giocatori senza alcuna integrazione tra loro. Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo. (juventibus)

Come riporta il Corriere di Torino, Dybala aspetta invece una telefonata dal suo agente Jorge Antun, che nei prossimi giorni conta di tornare sull’annosa questione del rinnovo del con- tratto della Joya in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione. Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi, considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso – in caso di vittoria sui calabresi – di rosicchiare punti quantomeno ad una tra Inter e Milan. (JuveLive)

Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone. (Tutto Juve)

Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, Pirlo rilancia Kulusevski. Secondo l’esperto di mercato, quindi, la Juventus cercherà di trovare un accordo già nella prossima primavera per evitare di arrivare a questa estate con la corda troppo tirata (Juve Dipendenza)