Doc nelle tue mani 2, dove vedere la replica delle puntate?

Doc nelle tue mani 2, streaming. La fiction Doc nelle tue mani 2 va in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21.30 circa a partire da giovedì 13 gennaio 2022

La serie tv Rai, con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, Doc nelle tue mani 2 ha debuttato su Rai Uno questo giovedì 13 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica delle puntate?

Doc nelle tue mani 2, dove vedere la replica delle puntate?

La replica della prima puntata di Doc nelle tue mani 2 andrà in onda sabato 15 gennaio su Rai Premium. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri media

La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. (GameGurus)

Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia Il debutto della seconda serie del medical drama made in Italy, Doc Nelle Tue Mani, si è confermato un successo. (La Stampa)

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. (TVSerial.it)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)