Torino, nuovi casi di Covid-19: allenamento sospeso

Il Messaggero SPORT

Nota del club | TORINO FC 1906 SITO UFFICIALE 👉🏻 https://t.co/1aet5TpoGV#SFT pic.twitter.com/INfmt7ygEE — Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 23, 2021. Ultimo aggiornamento: 13:17

Il Torino ferma gli allenamenti.

APPROFONDIMENTI CALCIO Torino, guai per Nicola: due nuovi positivi al Covid-19, sono.

L'ANTICIPO Torino, Nicola esulta grazie a Bremer.

Già nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi, ma la partita contro il Cagliari (poi vinta 1-0) si è giocata regolarmente. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. (SOS Fanta)

E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia (Calciomercato.com)

Torino, Belotti diventa papà: nata la primogenita Vittoria. by Giorgio Billone. Andrea Belotti - Foto Nazionale Calcio - CC-BY-2.0. Andrea Belotti è diventato papà per la prima volta. Questo il momento di gioia sui social in un post: “E’ come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui” (Sportface.it)

Un ruolo che Berti non aveva mai ricoperto in carriera e con il quale deve imparare a familiarizzare nei primi mesi La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. (Toro News)

L'annuncio su Instagram.… - Mediagol : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti. (Zazoom Blog)

Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa». «Sì, a Cagliari abbiamo conquistato tre punti importanti, davvero pesanti», ha detto Urbano Cairo a «Radio anch’io Sport», Rai Radio1. (Corriere della Sera)