Comunali, sfida dei big: arriva Salvini in città per contrastare Letta

Comunali, sfida dei big: arriva Salvini in città per contrastare Letta
La Repubblica INTERNO

Arrivano i big e la campagna elettorale si accende.

Tutto pronto per la festa dell'Unità organizzata dal Pd all'Ippodromo di Agnano: sfileranno domani il presidente della Camera Roberto Fico, il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano, poi venerdì sarà la volta del segretario dem Enrico Letta al fianco di Gaetano Manfredi, il candidato sindaco dell'alleanza di centrosinistra allargata all'M5s, sul palco con gli altri candidati delle principali città italiane

È la sfida dei leader di partito per la conquista della terza città d'Italia. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato”. Draghi critica chi invita a non vaccinarsi. (Virgilio Notizie)

Per l'Italia questo è un momento favorevole- ha aggiunto Draghi- ma perché continui ad esserlo occorre agire sul fronte del Covid-19 ". Il green pass è una misura che dà serenità e non toglie serenità " (il Giornale)

Forse la cittadina, autrice della “rimostranza”, si è chiesta se lo slogan potesse valere anche per un’eventuale restituzione allo stato dei 49 milioni di euro che sarebbero stati sottratti. Salvini. Matteo Salvini è stato a Napoli per un comizio, a piazza Nazionale. (Yahoo Notizie)

Salvini risponde a Draghi: "Invitare alla prudenza non è invitare a morire"

"Senza vaccinazione si deve chiudere tutto", ribadisce il premier Lo ha detto Mario Draghi, replicando così al giornalista che gli ricordava le parole di Salvini sulla non necessità di vaccini per gli under 40. (La Stampa)

Matteo Salvini a Napoli, il leader del Carroccio ha presentato a Piazza Nazionale la candidatura a sindaco di Napoli di Catello Maresca e, contemporaneamente la raccolta firme per il referendum sulla riforma della giustizia, una donna ha esposto dal proprio balcone il numero 49 in formato gigante. (AreaNapoli.it)

Non possiamo sottovalutare che senza questo decreto ci saremmo trovati con regioni di nuovo in giallo già da lunedì prossimo Salvini risponde a Draghi: "Invito alla prudenza non è invito a morire". Il leader del Carroccio ha commentato così le parole di Draghi: ''L'obiettivo di tutti, mio come di Draghi, è salvare vite, proteggere gli italiani", ha detto l'ex vicepremier. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr