Codacons, il presidente: "Pronta denuncia per truffa a DAZN e Lega, serve revocare l'assegnazione diritti TV"

CalcioNapoli24 SPORT

Calcio Napoli - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show con Alessandro Montano e Giovanni Annunziata, è intervenuto Carlo Rienzi, presidente del Codacons.

In un Paese dove le cose funzionano per bene, l'AgCom sarebbe già intervenuta per revocare e riassegnare la concessione dei diritti TV"

Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Bisogna intervenire con urgenza ed evitare che si verifichino nuovamente queste gravi situazioni”, conclude Antonella Canu Il perdurare della giacenza dell’immondizia, oltre a causare gravi disagi ai cittadini e alla viabilità pubblica – e un aggravio dei costi di pulizia delle sedi stradali – comporta la presenza di animali e lo spargimento sulle sedi stradali e sui marciapiedi di rifiuti e liquidi”. (Sardegna Reporter)

Il disservizio ha ovviamente provocato molteplici reazioni da parte non solo dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma anche da parte delle forze politiche, su tutti quella della Sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali Nella prima giornata, infatti, quasi la totalità degli spettatori non è riuscita a sintonizzarsi su DAZN per via di errori nell’autenticazione. (TuttoUdinese.it)

Potete trovare tutte le offerte per iscriversi a DAZN cliccando qui, usufruendo di sconti e promozioni che regolarmente vengono messi a disposizione Come soluzione temporanea, Dazn spiega di aver predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link inviato a tutti i clienti. (QuiFinanza)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN". "Noi faremo causa anche alla Lega Calcio, sia chiaro (AreaNapoli.it)

I team tecnici di Dazn sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta». Dazn: Team tecnici al lavoro. Nulla di questo sarà dunque necessario e non sarà necessario presentare la richiesta entro 7 giorni, ma il rimborso dovrebbe essere erogato in automatico dalla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)