Tennis, Djokovic: "Berrettini? Ha giocato un tennis potente"

Tennis, Djokovic: Berrettini? Ha giocato un tennis potente
Virgilio Sport SPORT

Sono anche arrivate parole di stima su Berrettini: “Ha giocato un tennis molto potente, soprattutto nel terzo e nel quarto set ha servito in maniera tremendamente forte e precisa

Purtroppo è un peccato per il torneo e per il pubblico avere il coprifuoco, ma lo sapevamo prima dell’inizio del match”.

I due sono stati anche costretti a una breve interruzione del match per far uscire il pubblico causa coprifuoco. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Mi sono sentito sotto tensione per tutto il tempo perché avvertivo di aver mancato delle possibilità per chiudere la partita in tre set. (TennisItaliano.it)

Nessuno l’ha fatto apposta, ma si è data per scontata la presenza del presidente di commissione il 16 giugno. Ma preparare un esame di maturità in queste condizioni, con tutte le preoccupazioni del caso, è tutt’altro che semplice. (Ubi Tennis)

Soprattutto nessuno era preparato a due set perfetti – e soprattutto vinti – contro lo stesso Djokovic. Il suo torneo si è concluso già al primo turno contro il sudafricano Harris (7-5 6-4 6-4). (Il Fatto Quotidiano)

Roland Garros 2021, Matteo Berrettini: "Mi sono avvicinato al livello di Djokovic, lavoro per continuare a crescere"

Basso 0-15 df 15-15 30-15 30-30 40-30 2-2 → 2-3 A. Bega 0-15 15-15 15-30 15-40 2-1 → 2-2 A. Basso 15-0 30-0 30-15 40-15 40-30 2-0 → 2-1 A. (LiveTennis.it)

Ho passato tanti momenti difficile per essere qua e voglio raggiungere risultati ancora più importanti“ Per Berrettini questo è il secondo miglior risultato della carriera in uno Slam dopo le semifinali raggiunte agli US Open 2019. (OA Sport)

La terra non è la mia superficie preferita, ma comunque aver raggiunto i quarti di finale, cosa che non avevo mai fatto prima, mi fa essere fiducioso per il futuro“ E’ chiaro che ciò non sia ancora sufficiente ed è la motivazione che mi porterà a lavorare ancora più duro con il mio team. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr