Vendo Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Exceed usata a Monteriggioni, Siena (codice 9538737)

Quale fa per voi?

1 video. 8 foto. Condividi. Automoto.it per Mazda Mazda CX-5 Signature, l’essenza di un brand [video] Prove | Ogni marchio porta con sé un'identità ben precisa che si esprime attraverso i suoi prodotti.

[video] di Valerio Nebuloni Prove | Mazda cerca di rispondere alle esigenze di tutti attraverso la famiglia CX: una gamma SUV e Crossover il più possibile completa che spazia tra CX-3, CX-30 e CX-5. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Dalla fine dell’anno in corso verrà commercializzata in Europa la versione aggiornata della CX-5, il SUV elegante, spazioso e dinamico di Mazda. Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l’ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. (Italpress)

L’allestimento Newgrond propone cerchi in lega da 19 pollici con integri neri, bocchette climatizzazione verde lime, rivestimenti scamosciati, finiture porte argentate e specchi retrovisori neri. (ReporTMotori)

Il nuovo frontale della CX-5 2022 è più possente, con calandra e design delle tipiche ali maggiormente tridimensionali. La CX-5 2022 introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. (MEGAMODO)

Introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l'ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. (Gazzetta del Sud)

Mazda CX-5, prezzi e disponibilità. Tutti i dettagli relativi alla nuova Mazda CX-5 2022 verranno svelati nel corso di questo autunno, quando il costruttore nipponico svelerà svelare anche i prezzi della nuova versione Tempo del canonico restyling di metà carriera per Mazda CX-5, che si aggiorna nello stile quanto nei contenuti per il model year 2022. (Automoto.it)

L’abitacolo della Mazda CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono (Gripdetective)