Apple Watch Serie 7: tutte le novità, caratteristiche e l’arrivo di Fitness+ anche in Italia – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Apple Watch Serie 7: tutte le novità, caratteristiche e l’arrivo di Fitness+ anche in Italia – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo coloro che si aspettavano un design completamente rinnovato con delle linee squadrate rimarranno delusi da questa Serie 7.

Tra i principali protagonisti dell’evento California Streaming non possiamo evitare di menzionare il nuovo Apple Watch Serie 7.

Presentati ufficialmente i nuovi Apple Watch Serie 7 con un design nuovo, display più grande, novità su watchOS 8 ed il programma Fitness+ anche in Italia. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, Apple Watch Series 7 resta compatibile con tutti i cinturini Apple Watch precedenti. I modelli in acciaio inossidabile, Apple Watch Edition, Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 sono ancora disponibili nei colori esistenti. (macitynet.it)

Apple Watch Series 7. Il design del Series 7 si rinnova, le dimensioni della cassa aumentano leggermente, si passa dai 40/44mm agli attuali 41/45mm, di conseguenza cresce leggermente anche il display, che offre cornici estremamente sottili. (Telefonino.net)

Ora uno sviluppatore Steve Troughton Smith Basato sull’ultima versione di Xcode (la piattaforma che consente agli sviluppatori di creare app per dispositivi Apple), l’Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. (Buzznews portale di notizie)

Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo schermo e molto altro

Sì, l’ Apple Watch Series 7 ha fatto il suo debutto insieme all’iPhone 13. Per quanto riguarda la parte prettamente software, l’Apple Watch Series 7 gira su Watch OS 8 e beneficia per l’occasione di alcune novità. (CybeOut)

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. (Gamesource Italia)

Prezzi e disponibilità di Apple Watch 7. Apple Watch 7 sarà disponibile in autunno nelle varianti in alluminio e in acciaio a partire da 399 dollari. Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr