7 GOLD - Ronaldo ha chiesto all'agente di lasciare la Juventus. Deciso il nuovo club?

7 GOLD - Ronaldo ha chiesto all'agente di lasciare la Juventus. Deciso il nuovo club?
AreaNapoli.it SPORT

Il nome più chiacchierato, manco a dirlo, è quello di Cristiano Ronaldo, il vero fuoriclasse della squadra.

La dirigenza della Vecchia Signora sta già pensando alla prossima sessione di calciomercato.

Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nella partita tra la Vecchia Signora e il Crotone, è legato alla Juventus da un contratto che scadrà il trenta giugno del 2022

Queste le rivelazioni del cronista a proposito del calciatore bianconero: "Cristiano Ronaldo ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di lasciare la Juventus per una nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Leggermente acciaccato per un problema all'anca, Pirlo non ha voluto rinunciare al texano e l'ha schierato centrale, vicino a Bentancur. Palla in rete e sorrisone di Weston, l'Harry Potter della Juve (ilBianconero)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)

Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Crotone, Stroppa: "Non faccio percentuali per la salvezza. Conta solo che tutti noi ci crediamo"

L'andata degli ottavi di Champions, con Immobile che sfida Lewandowski: "E' il più forte, un premio affrontarlo" Bianconeri ora alle spalle del Milan e mister Pirlo commenta: "Siamo partiti troppo compassati e nervosi, poi Cristiano Ronaldo ci ha sbloccato". (TUTTO mercato WEB)

L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Juve Crotone. L’episodio chiave della moviola del match tra Juve e Crotone, valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Conta solo che tutti noi ci crediamo". vedi letture. All’interno della conferenza stampa post partita allo Stadium dopo il 3-0 incassato dalla Juventus, Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato delle chance salvezza della sua squadra: "Percentuali non ne faccio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr