Atalanta-Lazio, la diretta del match

BergamoNews.it SPORT

La diretta del match:. Il secondo tempo. 95′- Finisce qua!

76′- Cambia l’Atalanta: fuori un ottimo Malinovskyi, al suo posto c’è Ilicic.

È il big-match della 26^ di Serie A: Atalanta-Lazio, nonostante l’assenza del pubblico, è la partita che nessuno vuole perdere.

Le formazioni ufficiali:. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un messaggio, quello del club biancoceleste, che riprende la campagna mondiale contro il razzismo lanciata dopo la morte di George Floyd. ATALANTA-LAZIO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

'Atalanta batte la Lazio in rimonta 3-2, anche la Roma supera la Sampdoria 2-1 dopo essere andata sotto. Niente ripresa del calcetto e altri sport da contatto a livello amatoriale o di società sportive dilettantistiche. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Inzaghi parte subito fortissimo e dopo cinque minuti è già in vantaggio. Nella ripresa, dopo venti minuti, i padroni di casa completano al rimonta. (UEFA.com)

Gioco più spezzettato, orobici sempre avanti. Ma è un difensore, Palomino, a firmare il sorpasso: all'80' salta più alto sul corner di Gomez e trafigge Strakosha. (Rai News)

Un missile terra aria che viaggia a 106 chilometri orari, imparabile per Strakosha. Vogliosa di rifarsi, dopo la rimonta subita all’andata. (L'Eco di Bergamo)

Non possiamo mollare, abbiamo squadre importanti dietro di noi come Roma, Napoli e Milan. Percassi: “Vittoria speciale”. Il Papu Gomez è l’emblema dell’Atalanta e delle sue certezze: una squadra che anche sotto di due gol e sostanzialmente dominata, come nella prima mezz’ora con la Lazio, non smette di macinare il suo gran il suo gran calcio. (La Gazzetta dello Sport)