M5S, Di Battista: "Se Conte esce subito dal governo potrei tornare"

Altri dettagli:
Adnkronos INTERNO

"A mio avviso il governo Draghi è stato l’errore più grave di tutti.

Mi siederei al tavolo con Conte se uscisse dal governo prima dell’estate.

"Lo strappo - insiste Di Battista - andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate.

Così Alessandro Di Battista, ex parlamentare M5s a Tpi.

Il principale artefice di quel governo è stato Beppe Grillo - attacca Di Battista -

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il principale artefice di quel governo è stato Beppe Grillo "A mio avviso il governo Draghi è stato l'errore più grave di tutti. (La Sicilia)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)

Ci siamo liberati della zavorra, ha detto Di Battista, in realtà così facendo nel M5s ci resterà lui da solo. i Maio vs. Fico, la sceneggiata napoletana che fa il gioco del Pd. Che cosa significava? (Il Sussidiario.net)

Dibba detta le condizioni a Conte "Torno se il M5s esce dal governo"

Di Battista a Conte: “Potrei tornare nel M5S a una sola condizione”. “Se Conte uscisse dal governo potrei tornare“. (Secolo d'Italia)

Nessuno di noi è stato eletto dicendo: 'Voglio essere un nuovo Andreotti'. Tuttavia fra molti di quelli che seguono Luigi c'è questa angoscia del futuro che pesa sulla decisione" (La Sicilia)

Insomma, Dibba è pronto a tornare a patto che il M5s di Conte strappi dal governo Draghi e si accomodi all’opposizione assieme a Giorgia Meloni. di Elena G. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr