Roma, il saluto di Villar: «Non pensavo finisse così, ma grazie per tutto»

Calcio News 24 SPORT

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città»

MESSAGGIO – «Roma. è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni.

Il messaggio del centrocampista spagnolo, diventato ufficialmente un giocatore del Getafe. Gonzalo Villar saluta la Roma con un messaggio sui social.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gonzalo Villar saluta la Roma. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'annuncio del club spagnolo, l'attaccante di proprietà del Real Madrid ha salutato, non senza polemica, il club capitolino su Instagram. Borja Mayoral e la Roma. Borja Mayoral (classe 1997) era arrivato alla Roma, con la formula del prestito biennale, dal Real Madrid nell'estate del 2020. (RomaToday)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa. Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione (Stop and Goal)

A Roma ci sentivamo fratelli e quando s è presentata l'occasione di trasferirci insieme l'abbiamo colta, scartandone altre" Borja invece ha espresso i propri obiettivi: "Sono venuto per lavorare e guadagnare il minutaggio che merito". (ForzaRoma.info)

Gli il club di Serie A che più si sta muovendo in questa sessione di trasferimenti. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo". (ForzaRoma.info)