Qualificazioni Mondiali: Svizzera a pari punti con l'Italia, tripletta per Cristiano Ronaldo

Qualificazioni Mondiali: Svizzera a pari punti con l'Italia, tripletta per Cristiano Ronaldo
Tuttosport SPORT

Kosovo-Georgia, tabellino e statistiche. Svezia-Grecia, tabellino e statistiche. Girone C: Svizzera e Italia a pari punti. La Svizzera batte per 3-0 contro la Lituania e raggiunge l'Italia a 14 punti al comando della classifica.

Girone A: Ronaldo trascina il Portogallo. Nessun problema per il Portogallo che supera il Lussemburgo per 5-0.

Nel finale si scatena ancora Cristiano Ronaldo che chiude la sfida con una tripletta realizzando il 5-0. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo è trovare una soluzione che possa accontentare i ct, trovando però il consenso dei club che spingono per una sosta il più breve possibile Una scelta confermata quest’oggi anche da ‘L’Equipe’ che parla di una circolare che la Uefa ha inviato alle 55 Federazioni calcistiche europee lo scorso luglio. (CalcioMercato.it)

La squadra di Yakin ha vinto agevolmente in casa della Lituania per 4-0 grazie alle reti di Embolo (doppietta), Steffen e Gavranovic. La Svizzera ha fatto il suo, vincendo agevolmente contro la Lituania e agguantando l’Italia al primo posto: ecco le combinazioni che qualificherebbero gli Azzurri. (CalcioMercato.it)

Il Senegal ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo H ed era chiaro già alla vigilia che i "Leoni di Taranga" fossero nettamente più forti rispetto alla concorrenza. SENEGAL-NAMIBIA 4-1 - 10' Gueye (S), 38' Diedhiou (S), 54' Mané (S), 75' Kamatuka (N), 83' Keita (S). (TUTTO mercato WEB)

Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo G: una poltrona per tre e chiusura col botto

In quel caso la banda di Mancini si presenterebbe a Belfast per l’ultima giornata a pari punti con la Svizzera e con un +2 da difendere strenuamente nella differenza reti complessiva Lo scenario più complesso è legato ad un pareggio nello scontro diretto del 12 novembre. (OA Sport)

Nel gruppo A il discorso qualificazione sebbene manchino ancora sei giornate sembra già segnato con Iran e Corea del Sud già spedite. Il programma delle prossime due giornate. 7 ottobre. COREA DEL SUD-SIRIA 2-1 - 47' Hwang In-beom (C), 83' Kharbin (S), 88' Son Heung-min (C). (TUTTO mercato WEB)

Un rigore di Burak Yilmaz la tiene in corsa e ora può succedere di tutto: il calendario per i turchi è favorevole, considerando la sfida contro Gibilterra e che all'ultima giornata potrebbe approfittare dello scontro diretto Olanda-Norvegia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr