Calciomercato Juventus, annuncio di Pirlo: svelato il suo futuro

JuveLive SPORT

Il Maestro in conferenza stampa non ha dubbi e dà maggiori ragguagli. Calciomercato Juventus Pirlo/ Il suo futuro è stato messo pesantemente in discussione dopo gli ultimi risultati deludenti ottenuti dalla sua Juventus, ma Andrea Pirlo ai microfoni di Sky ha ostentato tutta la sua tranquillità.

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Pirlo?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta allenatore: firma imminente. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana. (JuveLive)

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta (DirettaGoal)

Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. Si auspica che sempre più club decidano di unirsi a questa lotta, non solo boicottando i social ma dispensando oltretutto azioni concrete, con l’ausilio delle istituzioni (CIP)

La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Come dicevamo poc’anzi non è sicuro che certi veterani rimarranno ancora la prossima stagione, ad esempio il capitano Giorgio Chiellini che a giugno non è escluso possa decidere di ritirarsi Calciomercato Juventus, a fine stagione Boateng lascerà i tedeschi del Bayern Monaco a parametro zero, occasione ghiotta per i bianconeri. (JuveLive)

Nessun caso di razzismo. A completamento del report, è stata assunta una società specializzata, che ha svolto un’analisi labiale delle conversazioni e uno studio del comportamento dei giocatori Juan Torres Ruiz e Mouctar Diakhaby (CIP)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, senza Champions via tutti i big: da Ronaldo a Dybala de Ligt. Finire fuori dai primi quattro posti, oltre a mancare il decimo scudetto di fila, sarebbe un dramma sportivo e ovviamente soprattutto finanziario. (CalcioMercato.it)