Di Gennaro: «Dionisi? Ecco perché il Sassuolo è meglio della Sampdoria»

Di Gennaro: «Dionisi? Ecco perché il Sassuolo è meglio della Sampdoria»
Altri dettagli:
Samp News 24 SPORT

Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo.

DIONISI AL SASSUOLO – «Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione.

L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha parlato dell’imminente approdo di Alessio Dionisi al Sassuolo anziché alla Sampdoria. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli – Accordo raggiunto nella serata di ierI, anche grazie all’ ottimo rapporto che c’è tra le due società. Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi (Europa Calcio)

Tra le due società c'è grande stima e fiducia: nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa. I DETTAGLI DELL'ACCORDO TRA EMPOLI E SASSUOLO PER DIONISI. (GianlucaDiMarzio.com)

A riportarlo è il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio Nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa. (Tutto Napoli)

Empoli, Corsi rompe con Dionisi: «È un capitolo chiuso»

Accordo vicinissimo, facilitato dai rapporti ottimi con l’Empoli, superata la Sampdoria: il tecnico della promozione dei toscani (che si affideranno ad Aurelio Andreazzoli) firmerà nelle prossime ore un contratto biennale con opzione sul terzo anno a circa 900 mila euro stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. (CanaleSassuolo.it)

L’allenatore, che piace tanto alla Sampdoria, avrebbe spinto per andare via e, ai microfoni de Il Secolo XIX, il presidente dei toscani Corsi ha confermato la rottura col tecnico. «Con noi Dionisi è un capitolo chiuso. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr