Death Stranding Director’s Cut, quando basta poco per emozionarsi

Detto ciò, nonostante le informazioni in nostro possesso siano ancora abbastanza risicate, proviamo a fare il punto della situazione.

Ma la cosa assurda è che, con Death Stranding, è successo tutto molto in fretta.

Tuttavia, pare che nel futuro dello studio ci sarà almeno un altro progetto con delle funzionalità social a là Death Stranding, almeno stando all’intervista di Keighley.

Death Stranding Director’s Cut. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding. L'idea è diventata realtà troppo presto, specialmente per quanto riguarda Death Stranding. (Multiplayer.it)

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? Possiamo dirci i primi ad essere dispiaciuti della cosa ma, evidentemente, è il momento di andare avanti con le nostre vite da videogiocatori. (Spaziogames.it)

Annunciata con un trailer in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest, la nuova versione del gioco per il momento non ha una data di uscita e le informazioni divulgate sono davvero poche. (HDblog)

La Director’s Cut Edition sarà la nuova versione per console next-gen ed è stata un minimo mostrata nel video trailer che rivela un Sam Bridges impegnato a superare una nuova ambientazione infestata di nemici armati fino ai denti che devono essere con astuzia e silenzio superati. (SmartWorld)

«In passato, quando creavo pensavo a cosa sarebbe potuto accadere alla società da lì a cinque, dieci o vent’anni. Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. (Spaziogames.it)

«In passato, quando creavo pensavo a cosa sarebbe potuto accadere alla società da lì a cinque, dieci o vent’anni. Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. (Spaziogames.it)