OnePlus 10 Pro: ecco come funzionerà la modalità HyperBoost

Altre specifiche sono state rivelate di recente dallo stesso CEO dell'azienda Pete Lau: il display dell'OP 10 Pro sfoggerà un pannello AMOLED a 120Hz con calibrazione LTPO di seconda generazione

La funzione HyperBoost deve essere attivata e non solo manterrà la temperatura sotto controllo, ma ridurrà anche notevolmente la fluttuazione del framerate.

La funzionalità di gioco HyperBoost del nuovo OnePlus 10 Pro è stata mostrata prima della data di debutto del flagship prevista per l'11 gennaio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM Display e comparto fotografico. (Centro Meteo italiano)

Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps). Dietro, un modulo squadrato, piatto sulla sinistra dove inizia, arrotondato a destra dove si coclude, porta all’esordio la seconda generazione della triplice fotocamera targata Hasselblad. (Fidelity News)

Design OnePlus 10 Pro. OnePlus 10 Pro punta ad un design semplice ed elegante, portato ad un livello superiore a partire da un sistema di fotocamere ridisegnato che si fonde perfettamente con il telaio in alluminio del dispositivo fino al pannello in vetro sul retro Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. (Tecno Android)

Il prossimo 11 gennaio, la società cinese terrà una conferenza di lancio di un nuovo prodotto e rilascerà la serie OnePlus 10 Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. (Telefonino.net)

In Cina, OnePlus 10 Pro viene fornito con ColorOS 12.1 basato su Android 12 preinstallato OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)

OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz. All’interno di OnePlus 10 Pro troviamo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. (StudioCelentano.it)