DAZN, ecco le partite trasmesse nel weekend

Corriere dello Sport.it SPORT

Solo su DAZN puo’ seguire la Lazio contro Genoa (2 maggio), Fiorentina (8 maggio) e Roma (15 maggio).

Pre partita, in diretta dallo stadio San Siro di Milano con Diletta Leotta e Massimo Donati.

In Ligue 1, sabato 1° maggio alle 17:00 Paris Saint-Germain-Lens: riusciranno i parigini ad avvicinarsi al titolo?

A chiudere la trentacinquesima giornata della Serie BKT la partita tra Entella e Vicenza, in campo alle ore 14:00. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parole che arrivano dopo che la stessa Sky aveva presentato una prima offerta proprio per il pacchetto 2, sulla base di 87,5 milioni di euro in media a stagione. (Calcio e Finanza)

L'ultimo pareggio tra Lazio e Genoa all'Olimpico risale al novembre 2008 (1-1) - da allora sei successi biancocelesti e cinque rossoblù. Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky. (Digital-Sat News)

Dal prossimo anno la Serie B torna all’antico per quel che riguarda la trasmissione delle partite del torneo. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, gli speciali e le news sul sito skysport. (Leccenews24)

Partendo dal massimo campionato italiano, è ormai noto che Dazn trasmetterà le dieci sfide di Serie A a giornata per il ciclo 2021-2024. Restando in Italia, l’emittente satellitare ha invece acquisito i diritti tv della Serie B per le prossime tre stagioni. (Calcio e Finanza)

Una vicenda, quella dei diritti tv della Serie A, non ancora chiusa. La Lega ha infatti pubblicato un nuovo bando in scadenza per la prossima settimana relativo all’assegnazione di 3 partite per ogni giornata di campionato da trasmettere non in esclusiva. (MilanLive.it)

Ma il 'pacchetto B' non è stato ancora assegnato dalla Lega Serie A. Stando a quanto anticipato questa mattina dal Corriere dello Sera, infatti, le tre partite del 'pacchetto B' che non sono state ancora assegnate dalla Lega Serie A, saranno l'anticipo del sabato sera delle 20.45, il lunch match delle 12.30 la domenica ed infine il posticipo del lunedì sera delle 20.45. (passioneinter.com)