Juve-Depay, si tratta: il decreto crescita possibile chiave per l’accordo

Tuttosport SPORT

Depay sarebbe più vicino a Chiesa - anzi, superiore almeno finora - in termini di efficacia realizzativa.

La Juventus, è noto, cerca un attaccante, che possa giocare al posto di Vlahovic quando il serbo avrà bisogno di rifiatare, ma anche assieme a lui.

Eccolo, il motivo per cui Depay e la Juventus non si sono ancora seduti al tavolo per firmare, nonostante quanto detto finora: l’ingaggio.

L’altra pista porta a Luis Muriel, l’ostacolo da superare è la valutazione di 15 milioni fatta dall’Atalanta

Anzi, passi incontro: quelli che stanno muovendo la Juventus e Memphis Depay, o meglio l’entourage dell’attaccante olandese (Tuttosport)

Su altri media

La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. (JuveLive)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. (Inter-News)

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" (Tutto Juve)