Bitcoin, sapete dove si trova il primo negozio fisico? Ecco la verità

kronic ECONOMIA

Qui un negozio di abbigliamento è stato trasformato in un negozio che ha preso il nome di “Compro euro”.

In questo luogo è possibile fare acquisti e vendere Bitcoin tramite portafogli, chiamati in gergo wallet

Volete sapere quale è il primo negozio fisico dove è possibile fare acquisti in Bitcoin e dove si trova?

I Bitcoin sembrano essere la moneta del futuro, nonostante nell’ultimo mese abbia subito un duro colpo. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bitcoin e azioni statunitensi crollano dopo l’annuncio della Fed sull’aumento dei tassi. Le azioni globali sono crollate in parallelo, e Bitcoin ha perso metà del suo valore in soli due giorni. (Cointelegraph Italia)

Trading: è possibile investire denaro anche sulle oscillazioni del valore di una criptovaluta, esattamente come qualsiasi titolo in borsa. Questo resta per fare soldi con le criptovalute, ma è necessario essere molto bravi a capire quale criptovaluta aumenterà il valore in maniera così netta da farci guadagnare. (Punto Informatico)

Qui a primeggiare è ancora il Monero con le opinioni positive che sovrastano quelle negative di 65,02 punti Dal grafico emerge che adesso il Monero e il Dogecoin sono nelle prime due posizioni, sopravanzando l’Ethereum che guidava la classifica delle opinioni positive un mese fa. (Finanzaonline.com)

Tuttavia non è soltanto in questa ottica che si deve giudicare il London Upgrade La scaletta del London Upgrade. Come abbiamo detto in apertura del nostro approfondimento, abbiamo finalmente una scaletta per il London Upgrade di Ethereum. (Criptovaluta.it)

L’altra soluzione invece è quella di acquistare direttamente criptovalute come Ripple sulle piattaforme exchange, in questo caso convertendo direttamente in crypto gli euro investiti. Stiamo parlando di Ripple, ma quali sono le cose da sapere prima di investire in questa crypto? (Investire Oggi)

FXT e Alameda Research sono sempre più sotto l’occhio del grande pubblico: di conseguenza, anche il CEO Sam Bankman-Fried sta ormai diventando un vero e proprio VIP. Un altro punto caldo di conversazione è la crescente spinta verso l'adozione della crypto da parte delle istituzioni. (Cointelegraph Italia)