Juve verso il Chelsea: Dybala in panchina, Allegri ripensa alla difesa a 3. Le ultime

Calciomercato.com SPORT

Proprio lo svedese è pronto nel caso in cui Allegri optasse per rimandare il ritorno alla difesa a 3.

Con tre centrali puri come Daniele Rugani, Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt, con Juan Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni.

IDEA DIFESA A 3 – A Roma la Juve era partita con una difesa a 3, poi accantonata dopo l'infortunio di Danilo.

Mentre Kean darà vita a una staffetta con Morata più o meno annunciata dal tecnico bianconero in conferenza stampa

Quindi Juve a Londra con la volontà di proseguire sulla strada tracciata contro la Lazio (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Come vedere Chelsea-Juventus in diretta tv in chiaro e streaming. Chelsea-Juventus è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà a Stamford Bridge, Londra, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). (Il Veggente News)

Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. Nella gara di andata, tra l’altro, i bianconeri hanno sconfitto il Chelsea per 1 a 0 pertanto non si faranno trovare impreparati. (Tom's Hardware)

I bianconeri , alla luce dei punti (pochi) conquistati da Zenit e Malmo (le altre due squadre del gruppo H ), sono già qualificati agli ottavi di finale ma, nella sfida contro i “ Blues ”, c’è in palio il primo posto . (Corriere dello Sport.it)

"Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. Quanti denti ha tolto? (ilBianconero)

Nell'allenamento di vigilia alla gara contro i bianconeri, il belga ha svolto il lavoro con il gruppo. Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Una partita dal grande fascino che sarà determinante per la corsa al primo posto in classifica. Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa (GianlucaDiMarzio.com)