Svezia, Andersson: «Kulusevski positivo al covid? Non chiameremo nessuna riserva»

Svezia, Andersson: «Kulusevski positivo al covid? Non chiameremo nessuna riserva»
Calcio News 24 SPORT

Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna» ha affermato Janne Andersson, ct della Nazionale svedese

«Triste per noi, ma soprattutto per lo stesso Dejan.

Le sue parole.

Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato dopo la notizia della positività di Dejan Kulusevski al Covid-19. Brutte notizie per la Svezia: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 e salterà almeno la prima gara del girone. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Dovrebbe essere stato proprio il giocatore bianconero a contagiare il compagno di Nazionale nei giorni scorsi. (Juventus News 24)

Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)

«La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola», l’annuncio della Federcalcio spagnola. (Gazzetta del Sud)

Svanberg positivo al Coronavirus: secondo caso nella Svezia dopo Kulusevski

La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg. Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 (Sport Mediaset)

"Dejan – ha ammesso il selezionatore degli scandinavi in conferenza stampa – è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. Una situazione conviviale molto rilassata con gli altri ospiti intenti a bere e a mangiare. (Sport Fanpage)

Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. Aumentano i casi di Coronavirus nel ritiro della Svezia. Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr