Svezia, Andersson: «Kulusevski positivo al covid? Non chiameremo nessuna riserva»

Calcio News 24 SPORT

Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna» ha affermato Janne Andersson, ct della Nazionale svedese

«Triste per noi, ma soprattutto per lo stesso Dejan.

Le sue parole.

Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato dopo la notizia della positività di Dejan Kulusevski al Covid-19. Brutte notizie per la Svezia: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 e salterà almeno la prima gara del girone. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. (CIP)

Kulusevski difeso dal ct della Svezia. Si tratta di un’atmosfera rilassata, con tutti i presenti che mangano, bevono e scherzano. Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. (JMania)

Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. (AreaNapoli.it)

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. Lo staff, comunque, è fiducioso, in quanto la carica virale è bassa: "Non verrà sostituito, al suo posto non chiameremo nessun altro in nazionale" (Calciomercato.com)

Fatto sta che il calciatore bianconero salterà sicuramente il debutto ad Euro 2020 del 14 giugno contro la Spagna. Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 (Sport Mediaset)

Dejan è ovviamente molto triste per questo: non sapeva, quando è entrato nella bolla, che poteva ammalarsi" Non credo sia stata una buona decisione, ma la sua infezione di certo non viene da lì. (Tuttosport)