Branchini: «Lukaku? Non era necessario. Sono perplesso su Origi e Di Maria»

Calcio News 24 SPORT

Dimostra di essere un neofita e un ottimista, di non essere a conoscenza della portata dei problemi, se ha ancora fiducia nella Fifa e in Infantino.

MERCATO ESTERO – «Dovete chiederlo a chi li spende, quei soldi, non a chi li incassa!

Giovanni Branchini, agente FIFA di fama Mondiale, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Giovanni Branchini, agente FIFA di fama Mondiale, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto inchiesta con il presidente, la moglie, due figli e l’ad Chiavelli "Il calcio si rilancia puntando sui talenti come ha fatto la Roma con l’inglese. (Tutto Juve)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica spazio al rinnovo di SImone Inzaghi e al ritorno all'Inter sempre più probabile di Romelu Lukaku, oltre a un'intervista eslusiva al procuratore Branchini (fcinter1908)

Per un mercato che sta diventando sempre più rovente, ci sono anche vicende di cronaca calcistica, legata alle plusvalenze fittizie, tornate protagoniste più che mai. Questo e molto altro nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì, 22 giugno 2022 (GianlucaDiMarzio.com)

Per questo il calcio italiano dovrebbe tornare al primo anche in funzione del secondo». La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano. (fcinter1908)

Milan - “Traorè il piano B”: se salta Sanches l’idea è il talento del Sassuolo. Juventus - “Tris, qualità al Max”: richiesta di Allegri: Pogba, Di Maria e Kostic per forza. (Tutto Napoli)

Secondo Branchini "la soluzione sono i giovani, le intuizioni, la conoscenza, le competenze. Gli Abraham, più che i Lukaku, soprattutto se si ha già in organico un giocatore come Lautaro. (TUTTO mercato WEB)