Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse

Al Bano è stato ospite per offrire un’interessante intervista ai telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa. Tra lo staff del programma c’è persino sua figlia Romina, la più piccola tra le figlie del personaggio televisivo

Nonostante il pessimo umore, non ha avuto grandi sintomi e non è stato male, perché ha ricevuto tutte le somministrazioni del vaccino. (DonnaPress)

Su altre fonti

Il cantante si è lasciato andare con Serena Bortone raccontando di Ylenia, la primogenita scomparsa. Il cantante ha svelato che poco prima della scomparsa aveva discusso più volte con sua figlia (DonnaPress)

Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. In studio ha trovato anche la compagnia di sua figlia Romina facente parte del cast fisso della trasmissione di Rai1 (Yeslife)

La lite e la risposta di Romina. Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti. Al Bano, il famoso cantautore molto conosciuto per il duo che ha formato per anni con la moglie Romina Power, litiga con la figlia in diretta tv. (ultimaparola.com)

A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso. L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. (Inews24)

Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. (ultimaparola.com)

Avevo fatto 6 mesi senza un giorno di riposo. Ho spaccato un intero ristorante in piazza Duomo. (Corriere dello Sport.it)