Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse

Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Al Bano è stato ospite per offrire un’interessante intervista ai telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa. Tra lo staff del programma c’è persino sua figlia Romina, la più piccola tra le figlie del personaggio televisivo

Nonostante il pessimo umore, non ha avuto grandi sintomi e non è stato male, perché ha ricevuto tutte le somministrazioni del vaccino. (DonnaPress)

Su altre fonti

12 gennaio 2022 a. a. a. Scontro in diretta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai tre tra Albano Carrisi e Romina junior. Valentina Ferragni a tavola, là sotto. Tutto sbottonato, come beccano la sorellina di Chiara | Guarda. (LiberoQuotidiano.it)

L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso. (Inews24)

Lavoravo lì e mi avevano scambiato per uno schiavetto, mi facevano lavorare senza sosta. Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto” (Corriere dello Sport.it)

Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: “Gli amici” – FOTO

Il cantante è reduce dal Covid, come la figlia Romina Jr., presente anche lei in studio perché ospite fissa del programma di RaiUno. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Al Bano Carrisi con la figlia Romina Jr. (Perizona)

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, l’ospite del talk show è stato Albano Carrisi. Il cantante ha parlato ovviamente dell’ex moglie Romina Power e della madre Jolanda a cui è sempre stato molto legato. (YouMovies)

Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr