Gf Vip 6: Clarissa Selassié mostra in diretta gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli

Gf Vip 6: Clarissa Selassié mostra in diretta gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

La stessa Clarissa Selassié, sorella della princess etiope, ha domandato a gran voce che vengano presi dei seri provvedimenti contro la soprana, nonostante Alfonso Signorini abbia spiegato il motivo della non squalifica della concorrente.

Clarissa Selassié ha deciso di mostrare a Pomeriggio 5 News gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli detti al Gf Vip 6. Gli insulti che Katia Ricciarelli ha rivolto a Lulù Selasssié hanno scatenato una vera e proprio bafarre fuori dalla casa di Cinecittà (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Anche Vladimir Luxuria si è scagliato duramente contro Katia Ricciarelli in seguito alle recenti dichiarazioni della soprano al Grande Fratello Vip. Si aggiunge la lunga lista di volti noti contro le esternazioni di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista. (Blog Tivvù)

Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è inviperita perché la Ricciarelli ha litigato con la sorella Lulù (ancora nella casa), ma ha anche spiegato che le sue frasi scorrette c’erano state anche prima Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Avete mai visto Katia Ricciarelli da giovane? Trasformazione senza precedenti

Mai prima d’ora ha parlato di ciò che le è accaduto in passato, dopo molti anni però ha trovato la forza di parlarne. La famosa soprana Katia Ricciarelli alle sue spalle ha un damma mai superato che ha completamente stravolto la sua vita impedendole di avere perfino dei figli. (LettoQuotidiano)

Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Carattere burrascoso il suo e anche molto riservato riguardo quella che è la sua vita privata lontano dalle telecamere Ha partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche e si è messa in gioco con il reality “La Fattoria” nel 2006. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr