Gf Vip 6: Clarissa Selassié mostra in diretta gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli

La stessa Clarissa Selassié, sorella della princess etiope, ha domandato a gran voce che vengano presi dei seri provvedimenti contro la soprana, nonostante Alfonso Signorini abbia spiegato il motivo della non squalifica della concorrente.

Clarissa Selassié ha deciso di mostrare a Pomeriggio 5 News gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli detti al Gf Vip 6. Gli insulti che Katia Ricciarelli ha rivolto a Lulù Selasssié hanno scatenato una vera e proprio bafarre fuori dalla casa di Cinecittà (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. (Caffeina Magazine)

Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro. Anzi provvedimenti e basta, perché non ci sono stati provvedimenti. (Primo Articolo)

Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Clarissa Selassiè stampa l’elenco con tutte le offese della Ricciarelli. Le parole della principessa Selassiè: “Secondo me Katia si è accorta benissimo di aver usato una brutta frase detta in un modo anche razzista. (Ultime Notizie Flash)

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)