Palermitani ancora in delirio per Can Yaman, selfie dell'attore all'uscita dall'hotel dove soggiorna

Ancora palermitani in delirio per Can Yaman.

"Uscendo dall'albergo per andare a cena con la mia famiglia siciliana.

L'attore turco si trova in questi giorni a Palermo per le riprese della fiction "Viola come il mare" con Francesca Chillemi.

Palermo", ha scritto il modello

Can Yaman, su Instagram, ha postato, due giorni fa, un selfie all'uscita dell'hotel dove alloggia e sullo sfondo si vedono tantissime persone in attesa dell'attore con gli smartphone in mano pronti ad immortalare il momento. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Ma per le “groupie” è riconoscibile a un miglio di distanza, anche con mascherina e cappuccio della felpa calato in testa (nell'ultimo video). (RagusaNews)

L’abitazione di Can Yaman sembra essere un mix perfetto tra antico e moderno, tra classico e contemporaneo L’attrezzo che rende tutto più magico. Ad esempio, un pezzo di sala che viene ritratto spesso nelle foto e nelle clip che condivide su Instagram, mentre si allena. (GameGurus)

Sandokan andrà in onda su Rai 1 o Canale 5? Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre la messa in onda su Rai 1 è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023. (Piper Spettacolo Italiano)

A tal proposito, infatti, ogni giorno Can Yaman fa lezione con una coach che lo fa allenare in scioglilingua in italiano. Nel video, Can Yaman imita la coach mentre lei è lì vicino, evidenziando quanto la stessa ci tenga ad alcune articolazioni linguistiche nelle quali l’attore turco ancora è debole (361 Magazine)

La classifica dice ancora -7 dal Bari, ma dice anche [….] Il Palermo non sarà Can Yaman, ma il Foggia non è la Bellucci – LE PAGELLE. Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2021 sul sito www.rosanerolive.it. (Mondopalermo.it)

Lux Vide e Rai lavoreranno insieme a Sandokan, facile immaginare quindi che andrà in onda su Rai Uno. Can Yaman però non è fermo al momento: è sul set di una fiction insieme a Francesca Chillemi, conosciuta già durante la partecipazione a Che Dio ci aiuti (Gossip e TV)