Fagioli Juve, il ritiro per convincere Allegri. L'occasione del talento

Fagioli Juve, il ritiro per convincere Allegri. L'occasione del talento
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il giovane talento bianconero vuole sfruttare l’occasione del ritiro estivo per giocarsi le sue chances di permanenza.

Il talento ha l’occasione da sfruttare. Fagiolivuole convincere la Juve e Allegri a puntare su di lui.

Fagioli vuole convincere la Juve e Allegri a puntare anche su di lui per la prossima stagione.

Fagioli può mettersi in mostra da subito viste le assenze di Arthur per infortunio e di Bentancur, Rabiot e Ramsey ancora in vacanza

(Juventus News 24)

Su altri media

La priorità della società è quella di risolvere quanto prima quest'aspetto La delusione per la mancata Copa America dovrà passare col tempo e con i gol. (ilBianconero)

Dall'inizio degli allenamenti, infatti,e il suo staff hanno da subito forzato la mano, con doppie sedute quotidiane, al mattino e al pomeriggio. Domani, domenica, però, il ritmo rallenterà leggermente: in programma, infatti, un solo allenamento mattutino pere soci (ilBianconero)

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

Juve, Allegri rallenta: il programma di domani

La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti. Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro. (SerieANews)

La priorità della Juve in questi giorni è un’altra. La priorità della Juve in questo momento è risolvere il dentro-fuori di Ronaldo. (Juventus News 24)

UDINESE. Acquisti: Padelli (Svinc.) ), Under (Marsiglia), Pau Lopez (Marsiglia). SALERNITANA. Acquisti: –. Cessioni: –. SAMPDORIA. Acquisti: –. Cessioni: Gaston Ramirez (Svinc.) (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr