Fagioli Juve, il ritiro per convincere Allegri. L'occasione del talento

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il giovane talento bianconero vuole sfruttare l’occasione del ritiro estivo per giocarsi le sue chances di permanenza.

Il talento ha l’occasione da sfruttare. Fagiolivuole convincere la Juve e Allegri a puntare su di lui.

Fagioli vuole convincere la Juve e Allegri a puntare anche su di lui per la prossima stagione.

Fagioli può mettersi in mostra da subito viste le assenze di Arthur per infortunio e di Bentancur, Rabiot e Ramsey ancora in vacanza

(Juventus News 24)

Su altri media

Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro. In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. (SerieANews)

Il lavoro di Dybala in Florida, a giugno, ha dato gli effetti sperati. Sprint, scatto breve, intensità: questo è mancato al dieci juventino (ilBianconero)

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’. (Juventus News 24)

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)