Ibrahimovic: "Andrò in un club che deve vincere di nuovo, in Italia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci vediamo presto in Italia".

Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. (Inews24)

Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? – Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. (Pianeta Milan)

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua... (Torino Granata)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Le alternative a Ibrahimovic rispondono ai nomi di Olivier Giroud e Mario Mandzukic, ai margini per motivi diversi al Chelsea e alla Juventus. (Virgilio Sport)

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. (Tutto Napoli)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. Alessandro Martinez, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Bar Sport, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)