WWE: Video inedito di Randy Orton e Becky Lynch a Raw (VIDEO)

Randy Orton e Becky Lynch non hanno mai lavorato insieme on screen ma, a quanto pare, hanno molto rispetto l’uno dell’altro e a confermarlo è un video apparso oggi in rete ma che risale alla puntata di Raw di lunedì: Randy e Becky si sono trovati a bordo ring nello stesso momento e hanno deciso spontaneamente di scambiarsi un segno di rispetto reciproco.

Per fortuna un fan stava filmando l’entrata del Legend Killer e ha immortalato il momento che vi riportiamo di seguito:. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Vince Russo invia un messaggio a Tony Khan. (World Wrestling)

Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco. L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. (World Wrestling)

“Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo. (SpazioWrestling.it)

All’inizio si pensava che la sua fosse solamente un’apparizione “a gettone” ma poi dalle fonti ufficiali della AEW abbiamo appreso di come lui sia ufficialmente un ALL ELITE. Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera. (Zona Wrestling)

Secondo dei recenti rapporti di Fightful Select, in estate la WWE aveva pianificato un “reset” totale per ive: l’idea era quella di rendere più rilevante lo show, puntando dunque molto di più sui pesi leggeri. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns sbarca a RAW, l’ultima spiaggia della WWE. Lo show di Long Island viene una settimana prima di quello di AEW Dynamite nella stessa arena. Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. (The Shield Of Wrestling)