Usa, sparatoria in Missouri: 1 morto e 3 feriti. Arrestato sospettato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Gli agenti sono stati allertati da un impiegato all’interno del negozio che ha chiamato il 911.

Koshkonong (Missouri, Usa), 10 apr.

Un sospettato di 28 anni di Thayer, Missouri, è stato arrestato circa quattro ore dopo nella vicina contea di Howell

L’aggressore è entrato nel minimarket e ha iniziato a sparare con una pistola.

(LaPresse/AP) – Una persona è stata uccisa e altre tre sono rimaste gravemente ferite in una sparatoria avvenuta in un minimarket a Koshkonong, nel Missouri meridionale al confine con l’Arkansas. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . (Zazoom Blog)

Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. (Cagliaripad)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Cecilia & I are praying for the victims & their families & for the injured officer L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Lo riporta il sito 'Usa Today', citando fonti di polizia. (ilmattino.it)

Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. (Il Dubbio)