Le reazioni del paese turco dopo le affermazioni del premier italiano

Yahoo Notizie INTERNO

Riguardo al vaccino AstraZeneca il premier spiega che "nei dati il crollo di fiducia in AstraZeneca si vede meno

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio".

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture.

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

È per questo che viene da chiedergli se è tutto ok, se gli sta sfuggendo di mano qualcosa. Sinceramente l'esibizione di Mario Draghi in conferenza stampa ieri non è stata la sua performance migliore. (Today)

«A seguito delle inaccettabili dichiarazioni fatte oggi (ieri, ndr) dal primo ministro italiano» Mario Draghi «sul nostro presidente» Recep Tayyip Erdogan, «l'ambasciatore italiano ad Ankara è stato immediatamente convocato questa sera (ieri sera, ndr) presso il nostro ministero», ha riferito il comunicato turco. (Ticinonline)

"Chi vaccinerà di più riaprirà prima", il messaggio alle Regioni della ministra di Forza Italia. E sono tre i cardini su cui Draghi vuole impostare la sua strategia (Quotidiano.net)

“Priorità vaccini agli over 80, agli over 75 e alle persone fragili. Ridurre il rischio di morte delle persone esposte maggiormente al virus vuol dire anche riprendere in mano le sorti dell’economia. (TG24.info)

Oggi siamo arrivati a 290.000 vaccinazioni. Io mi sono vaccinato con Astrazeneca e anche mia moglie. (MilanNews24.com)

Al ministro leghista Massimo Garavaglia che chiede di indicare il 2 giugno come data per riaprire tutto, il premier chiede di lavorare fin d’ora su turismo, eventi, fiere La mette giù dura, Mario Draghi sui vaccini. (TerzoBinario.it)