MV Agusta Superveloce e Superveloce S my 2021: caratteristiche e prezzo

MV Agusta Superveloce e Superveloce S my 2021: caratteristiche e prezzo
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo

Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico.

A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick L’ABS, ora sviluppato da Continental con mappature specifiche per MV Agusta, è dotato della funzione cornering e il traction control TC può intervenire in modo più preciso secondo l’inclinazione della moto. (Dueruote)

La nuova livrea bianca rende giustizia a linee senza tempo modellate per fendere il vento. Le ruote a raggi sono un tributo alle moto del passato, ma con l'efficienza e i pesi di una ruota moderna. (InMoto)

MV Agusta: la Superveloce si aggiorna con l'omologazione Euro 5

Inoltre, molte realtà storiche, molto radicate sul territorio, hanno attuato un, in modo da essere in linea con la brand identity di MV Agusta. Non solo: secondo MV Agusta, l'intera sua rete di vendita ha saputo, nonostante il periodo estremamente difficile,, a dimostrazione di quanto il Gruppo sia in continua crescita. (inSella)

Per le partenze veloci è disponibile il Launch Control che interviene sia sui giri motore sia sulla coppia in funzione della velocità durante la partenza. Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. (Moto.it)

Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. Non manca la Green Box, un sistema GPS che consente al proprietario di localizzare la sua moto ovunque nel mondo e in qualunque istante (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr