MV Agusta Superveloce e Superveloce S my 2021: caratteristiche e prezzo

I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo

Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico.

A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

La MV Agusta Superveloce 2021 è un’opera d’arte su due ruote! Una gara dunque che si aggiorna nei contenuti proponendo dei risvolti tecnologici non da poco, perché tutto è stato migliorato, dal telaio al motore, dal cambio all’elettronica. (ReporTMotori)

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)

Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. (Corriere dello Sport.it)

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick (Dueruote)

La nuova MV Superveloce S porta l’attenzione ai dettagli all’estremo. La nuova Superveloce S per il 2021 propone inediti contenuti e punta a migliorare il feeling di guida. (Virgilio Motori)