Milan-Pro Sesto, la Gazzetta: "Riunione di famiglia per i Maldini"

Milan-Pro Sesto, la Gazzetta: Riunione di famiglia per i Maldini
Più informazioni:
Milan News SPORT

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto".

"Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d.t

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portoghese, osservato speciale per deciderne il futuro, ha segnato un bel gol ma dopo un po’ si è estraniato dal gioco e Pioli ha dovuto riprenderlo più volte. "Sei reti alla Pro Sesto - si legge a pagina 8 - Leao convince a metà. (Milan News)

Il Milan ha battuto per 6-0 la Pro Sesto nel primo test amichevole della stagione 2021-2022. Si è visto, dunque, un buon Milan, capace di giocare su buoni ritmi e di trovare trame di gioco già abbastanza collaudate. (Milan News)

MILAN-Pro Sesto 6-0. Gol – Bennacer, Leao, Castillejo, Serra, Kerkez, Kerkez. Formazione – Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, D. Maldini; Leao. (SOS Fanta)

Milan, 6 gol alla Pro Sesto nella prima amichevole: doppietta di un Primavera

Theo Hernández, però, si è fatto notare perché, in occasione della prima rete del Milan, siglata da Ismaël Bennacer, si è fatto 60 metri palla al piede in ripartenza dopo un calcio d'angolo battuto dagli avversari. (Pianeta Milan)

Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

In gol Bennacer, Leão, Castillejo, Pobega e Kerkez con una doppietta negli ultimi minuti di gioco. Di seguito il tabellino dell'amichevole:. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr