Terzo posto per l’Italsevens a Lisbona - Rugby Seven

RugbyMeet SPORT

Primo posto per la Germania che ha battuto la Spagna in finale 21-7.

Rugby Europe Championship - Pool B - Lisbona, 25.06.22. Lituania v Italia 12-12. Italia v Polonia 33-5. Italia v Francia 21-19. 26.06.22. Italia v Germania 0-24. Finale 3° posto. Italia v Belgio 21-14. Finale 1° posto. Germania v Spagna 21v7. Foto Luis Cabelo

Terzo posto per l’Italsevens a Lisbona Pensate sconfitta con la Germania. (RugbyMeet)

Su altri media

La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. 1)Germania. 2) Spgana. 3) Italia. 4) Belgio. Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. (OnRugby)

Hanno preso il via le Rugby Europe Sevens Championship Series con la prima giornata di partite nella tappa di Lisbona. E dopo quasi due minuti arriva la meta avversaria e Lituania che passa in vantaggio 7-5 (OA Sport)

Davidson (Scozia). . Calciatori: Marques (Portogallo) 5/5; Da Re (Italia) 2/5; Padovani (Italia) 1/1. Cartellini: 16’ p.t. Da Re (24-24), 68’ meta Marta tr. (RugbyMeet)

Ancora Fischetti demolisce il suo diretto avversario, mentre Neculai dopo una prima fase di sofferenza prende le misure a un ottimo Fernandes. Si va di nuovo in rimessa, la maul azzurra è ancora una volta decisiva e guadagna la meta tecnica che decide la partita sul 38-31. (OnRugby)

L’Italia, pur in inferiorità si scuote intorno al ventesimo, porta un lungo attacco sul primo vero possesso e trova una penaltouche in profondità, innescando un maul che porta il Portogallo a difendere a ridosso della propria linea. (Sky Sport)

Crowley lo cambia dopo 4 minuti del secondo tempo. Buono il placcaggio in collaborazione con Lamaro sul pesante Freitas, viene sostituito da Crowley dopo 7 minuti del secondo tempo. (RugbyMeet)