Bonaccini e Donini confermano: “Cambio di fascia possibile” - LivingCesenatico.it

Bonaccini e Donini confermano: “Cambio di fascia possibile” - LivingCesenatico.it
Livingcesenatico INTERNO

“L’Emilia-Romagna in zona arancione dalla prossima settimana?

Entrambi mantengono la linea della prudenza, ma i contagi sono scesi più rapidamente del previsto e, anche se la pressione sugli ospedali resta forte, entro il mese di aprile il cambio di fascia sembra scontato

Non è escluso”.

La risposta, identica, è del governatore Bonaccini e dell’assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini.

(Livingcesenatico)

Ne parlano anche altre testate

Degli errori che ho commesso rispondo io ma le cose buone fatte, senza di loro, non ci sarebbero state" ha concluso Bonaccini. Spero di averlo dimostrato in questi anni e spero di poterlo dimostrare ora sostenendo lealmente chi prenderà il mio posto". (ModenaToday)

Con il coordinamento svolto presso la Conferenza della Regioni ha dimostrato una grande capacità di ascolto e dialogo, riuscendo sempre a costruire posizioni condivise, anche tra chi esprime sensibilità politiche differenti» (News Rimini)

Per Tomei "Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale in questi anni Per parte mia penso che gli incarichi si ricoprano protempore e nell'interesse anche di chi la pensa diversamente da te. (BolognaToday)

Protesta ambulanti Piazzola a Bologna: "Bonaccini ci faccia riaprire"

'Quando ti devono aumentare la vigilanza, ci si sente un pochino a disagio, specie per me che sono abituato a girare da solo e andare dappertutto', ammette il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ieri è tornato sul pacco pieno di pannolini sporchi che gli è stato recapitato a casa contro le restrizioni imposte dall'emergenza Covid. (La Pressa)

Il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto per questo mandato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano È il commento del presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga al termine del voto con il quale è stato eletto all’unanimità al vertice della Conferenza delle Regioni. (LaPresse)

Bologna, 9 aprile 2021 - La protesta degli ambulanti in corteo a Bologna per lanciare un sos è arrivata fino alla sede della Regione Emilia-Romagna. "Il presidente Bonaccini - dicono - deve dare delle risposte, anche alla nostra categoria ormai in ginocchio da troppo tempo". (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr