Ravezzani: “Dybala? Sposo la linea Juve. Non vedo perché il club dovrebbe…”

fcinter1908 SPORT

La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato.

Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore"

Sicuramente però la linea del club è incoerente.

Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro.

La Juve ha meno soldi di qualche anno fa, quando diede oltre 7 milioni l'anno a Dybala. (fcinter1908)

Su altre fonti

Paulo Dybala può finire all’Inter? Secondo gli ultimi sviluppi di mercato l’attaccante della Juventus Dybala potrebbe lasciare Torino. (Stop and Goal)

Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ (Spazio Inter)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto (Inter-News)

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr