Gazzetta: no di Insigne ai 4,6 milioni (per 5 anni) offerti dal Napoli. Vuole un bonus di 7 milioni - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7milioni di euro.

Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus.

La Gazzetta scrive che l’Inter sarebbe disposta a offrirgli sei milioni d’ingaggio.

Lo scrive sottolineando che si tratta soltanto di un’ipotesi

E scrive anche di un’ipotesi Manchester United (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava per sostituire Ghoulam. NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. (Fcinternews.it)

La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. In sintesi Insigne non andrà in MLS, mentre la questione rinnovo con il Napoli è ancora da definire (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr