MotoGP, Marc Marquez ritorna ai box: un 'ingegnere' speciale per la Honda

Corse di Moto SALUTE

Marc Marquez ai box. Un’altra grossa pecca del prototipo 2022 è lo scivolamento dell’anteriore che provoca spesso delle cadute.

In questo momento il destino della Honda RC213V è nelle mani di Stefan Bradl, che lavora a stretto contatto con Santi Hernandez e lo staff di Marc Marquez.

Il collaudatore Honda che guida la moto di Marc Marquez in sua assenza, ad esempio, può lavorare perfettamente su una nuova frizione. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto, l’unico podio che Honda ha conquistato in questo 2022 è il terzo posto di Espargarò in Qatar, ovvero nella prima gara. (inSella)

La Honda ha diversi nodi da sciogliere in vista della prossima stagione. Ma è innegabile il senso di preoccupazione che filtra nell’ambiente della MotoGP (Sky Sport)

Il suo recente post in palestra ha confermato i sospetti: Marc Marquez vede la luce in fondo al tunnel. Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 (Motorsport.com Svizzera)

Secondo quanto riportato di Speedweek, è altamente probabile che Marquez sarà ai box di Silverstone , per il GP in calendario questo fine settimana, o al più tardi quindici giorni dopo a Zeltweg , per il GP d'Austria. (Moto.it)

“Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. (SPORTFACE.IT)

- Continua la riabilitazione di Marc Marquez dopo il quarto intervento all'omero del braccio destro. Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. (La Sicilia)