Calciomercato Inter: Zhang sacrifica un altro titolarissimo, lo prende Klopp

Stop and Goal SPORT

Ultime Inter, Klopp su Barella: il prezzo. L’Inter fa il prezzo di ogni suo pezzo pregiato, compreso Barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Lautaro addio certo, ha già parlato con il nuovo club. Mercato Inter, Barella e l’alternativa: le ultime. Il calciomercato dell’Inter si potrebbe intrecciare a quello del Liverpool, che vuole Barella

Calciomercato Inter, Barella al Liverpool: il sacrificio. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. A ‘El Chiringuito Tv’, il giornalista spagnolo Alex Silvestre conferma che il ‘Toro’ è in cima alla lista dei desideri di Simeone per rinforzare l’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

I nerazzurri valutano l'attaccante 80-90 milioni di euro, e ad oggi nessuno ha presentato un'offerta congrua. Il prezzo è 90 milioni". (TUTTO mercato WEB)

Tre pareggi su tre per i nerazzurri impegnati nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). (Fcinternews.it)