La Honda avvisa Marc Marquez: "Cambi radicali"

La Honda avvisa Marc Marquez: Cambi radicali
Sportal SPORT

13 Gennaio 2022. La Honda cambia rotta: "E' più facile dopo un anno pessimo".

La scorsa stagione è stata il secondo anno con questa nuova gomma e abbiamo iniziato a capire come usarla.

La Honda cambia rotta: il direttore tecnico Takeo Yokoyama a MotoGp.com ha spiegato che la moto della scuderia giapponese è stata totalmente rivista per tornare subito a competere per il Mondiale.

"La nostra conoscenza è migliorata, quindi ora stiamo mettendo insieme tutto ciò che abbiamo imparato sulla moto del 2022

Dopo un 2021 pessimo, dove a salvarsi è stato solo Marc Marquez con tre vittorie, la Honda ha deciso di cambiare strada: "Tecnicamente vogliamo utilizzare la gomma posteriore in modo più efficace. (Sportal)

Su altre testate

Con l’otto volte campione del mondo anche il compagno di squadra Pol Espargaró. 12 Gennaio 2022. Annuncio su Marc Marquez. La Honda MotoGP 2022 che parteciperà al campionato del mondo della classe regina verrà svelata l’8 febbraio in uno show virtuale. (Sportal)

A ogni modo, la nostra comprensione è migliorata, ora stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato nella nostra moto 2022 Tecnicamente parlando, ciò che vogliamo ottenere è utilizzare lo pneumatico posteriore in modo più efficace, questo è chiaro. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez ora è atteso a febbraio. Questo venerdì, al media day della Honda, certamente il ragazzo di Cervera non ci sarà. C’è una data, il pilota spagnolo Marc Marquez, potrebbe essere rivisto dai suoi fan, dopo i problemi di salute: quando. (ChePoker.it)

MotoGP, sostituzione in vista? Lecuona al posto di Marc Marquez

E avverrà alla presenza di tutti, anche di quel Marc Marquez le cui condizioni fisiche hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Marquez, invece, non sarà presente all’altro evento importante della casa dell’ala dorata, ovverosia la conferenza stampa di presentazione dei programmi Hrc, previsto per venerdì 14 gennaio alle 11 italiane. (FormulaPassion.it)

Venerdì 14 gennaio ci sarà una conferenza stampa a distanza, tutti presenti tranne Marc Marquez Sarebbe sbagliato continuare sulla stessa filosofia di una moto a misura di Marc Marquez, quindi la prossima RC213V dovrebbe essere un passo avanti verso questa direzione. (Corse di Moto)

Se, e non ci stupiremmo, vista l'attualità, Marc Marquez abdicasse, ecco pronta una RC 213V, fumante e ufficiale. HRC posto caldo e ambito da tutti i piloti MotoGP. Non ci crederete, ma il tema MotoGP 2022 è legato al moto-mercato. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr