Letizia Moratti si smarca dal governatore Fontana: "Favorevole al green pass"

MilanoToday.it INTERNO

"Siamo impegnati a garantire la sicurezza dei cittadini con ogni strumento - ha detto ai microfoni del TgR Lombardia nella giornata di giovedì 15 luglio -.

Si è schierata apertamente per un utilizzo massiccio del green pass l'assessore al welfare della Lombardia, Letizia Moratti.

La posizione del governo sul green pass. Per il momento l'esecutivo guidato da Mario Draghi non ha ancora preso una posizione sulla questione green pass

Oggi non vedo perché parlare di green pass visto che abbiamo i numeri che non sono assolutamente tali da giustificare un’iniziativa in questo senso". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Meglio solo Matematica e Scienze (A28) per la quale correvano più candidati in assoluto: 3.346, sono stati “bocciati“ 2.439. E pensare che 20 anni fa era una delle classi di concorso con più esuberi in assoluto nella provincia di Milano" (IL GIORNO)

“In Lombardia – ha proseguito – la campagna vaccinale sta andando molto bene: abbiamo il 70% della popolazione che ha aderito alla campagna vaccinale, il 75% ha già ricevuto la prima dose, il 50% ha completato il ciclo vaccinale”. (BergamoNews.it)

Apre invece la sua vice Letizia Moratti, definendo «positivo qualsiasi strumento che serva a garantire la sicurezza dei cittadini» Il dato totale delle genotipizzazioni racconta come il ceppo Delta sia stato rilevato nel 5% di tutti i casi sottoposti alle analisi dall’inizio dell’anno. (Corriere Milano)

Quindi qualsiasi strumento che serva a garantire la sicurezza ai cittadini, secondo noi è positivo". "Io sono molto favorevole alla logica del green pass - ha continuato Sala -. (MilanoToday.it)

Sono vent’anni che. Mi ha detto “Melo, ogni partita me ne tolgo 200 grammi, ogni partita dell’Inter”. Ogni quartiere c’è gente che fa tredici-quattordici mila euro al giorno. ogni zona. (IL GIORNO)

Nel tardo pomeriggio , ecco il leader della Lega: "Di green pass parleremo se e quando ce ne sarà la necessità – taglia corto Salvini a margine dell’inaugurazione del nuovo point milanese della Lega per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia – "Quindi – ha aggiunto – qualsiasi strumento che serva a garantire la sicurezza ai cittadini, secondo noi è positivo". (IL GIORNO)