Muore schiacciata dal letto contenitore: il ritrovamento fatto dalla figlia

Muore schiacciata dal letto contenitore: il ritrovamento fatto dalla figlia
Fidelity News INTERNO

Non è la prima volta però che una persona viene schiacciata dal letto contenitore

Quindi al momento non è stata attribuita con certezza che la causa all’origine del decesso della signora sia un mal funzionamento del letto contenitore apribile.

A causarlo con tutta probabilità un letto contenitore.

La donna è stata ritrovata riversa per terra all’interno del letto contenitore.

Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. (Notizie - MSN Italia)

Dai primi accertamenti delle forze dell'ordine, sembra si sia trattato di un drammatico quanto sfortunato incidente domestico. Una donna di 55 anni, R. (Fanpage.it)

Venezia | incastrata nel letto contenitore | muore soffocata ma la procura apre indagine

è stato trovato nella serata di ieri, domenica 2 maggio, all’interno della sua abitazione nel sestiere di Dorsoduro. Dramma a Dorsoduro, in provincia di Venezia, dove una donna è morta schiacciata da un letto contenitore matrimoniale. (L'Occhio)

Massa-Carrara, 4 mag. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118, e carabinieri. (LaPresse)

Gli accertamenti sono stati svolti dai Carabinieri di Venezia. La Procura ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte della 55enne (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr