Luiz Felipe, l’Inter si muove. Assalto a Bremer solo in un caso – TS

Inter-News SPORT

I nerazzurri, infatti, secondo il Tuttosport, sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio con il contratto in scadenza nel giugno del 2022.

L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni

Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dai media inglesi del “The transfer exange show”, il giocatore approderà in una squadra che sta disputando la Champions League durante questa stagione. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Il City vuole regalarsi un grande attaccante per la prossima stagione, un calciatore che faccia davvero la differenza per i prossimi dieci anni; chi, meglio di Erling Haaland e Dusan Vlahovic può fare al caso di Pep? Acquisti: /. (TUTTO mercato WEB)

Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. (Europa Calcio)

Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata? LAZIO, RINNOVO LUIZ FELIPE: TRA POCO L’INCONTRO. La novità che riporta Calciomercato.com però, è che il club ha programmato un vertice con l’agente del classe ’97 a Roma nelle prossime 48 ore. (Europa Calcio)

Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)