Salvini: "Lamorgese ministro fallimentare, non è all'altezza"

Adnkronos INTERNO

''Io penso molto semplicemente che l'attuale ministro dell'Interno non sia all'altezza di una situazione così delicata come questa.

Occorre buon senso'', agire "con equilibrio'', dice Salvini.

Matteo Salvini, leader della Lega, boccia senza appello l'operato del ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese.

La gestione della Lamorgese è fallimentare da tutti i punti di vista.

Occorre gestire l'ordine pubblico in maniera sensata, non come accaduto la settimana scorsa a Roma'', aggiunge

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. (La Stampa)

"Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. (TorinOggi.it)

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

Foto: Matteo Salvini Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. (Il Portico News)

Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. (Corriere della Sera)