Carbonara Day, tutti i dati social

I migliori post del Carbonara Day 2021. Questi sono i post di maggior successo del Carbonara day, ovvero quelli cha hanno raccolto l’engagement più alto in termini quidni di like, repost, citazioni. Carbonara Day, tutti i dati social - Ultima modifica: da

Carbonara Day 2021 ha fatto segnare 9.500 post, un engagement di 149.000 e una reach di ben 1,5 miliardi.

Gli account più influenti per del Carbonara Day. (Digitalic)

Su altri media

Il 6 aprile è infatti il giorno dedicato alla pasta alla carbonara, piatto riconosciuto internazionalmente come uno dei simboli della cucina italiana. Gli innovatori invece credono che, essendo la pasta un piatto versatile, non debbano esserci limiti alle reinterpretazioni di questa ricetta. (VicenzaToday)

In Basilicata sono 21 i nuovi casi di positivi al coronaviurus e 8 i morti registrati oggi, 6 aprile Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 49 test e sono stati riscontrati 13 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). (Yahoo Notizie)

La quinta edizione del #CarbonaraDay, l’evento voluto dai pastai italiani di Unione Italiana Food e IPO – International Pasta Organisation si apre oggi lunedì 6 aprile. Il 6 aprile è la giornata dedicata alla spaghettata più social del mondo, 'Il Carbonara day', evento da condividere sui social tramite l'hashtag #CarbonaraHomeMade. (IlPiacenza)

Nato fumettista, in oltre quarant’anni di (askanews) - Nel giorno del Carbonara Day lo chef Fabio Sardella, che insieme a Matteo Insegno ha aperto il ristorante Rever, .Ma perché Fellini imponeva ai suoi attori di recitare ricetta di pasta al posto dei testi? (Zazoom Blog)

di regole da seguire per mangiare una carbonara in sicurezza (Fig. Ciononostante, è comunque doveroso prestare attenzione nelle vesti di consumatori (Microbiologia Italia)

L’edizione 2021 ha in programma una serie di iniziative virtuali che possono essere seguite attraverso gli hashtag #CarbonaraDay e #MyCarbonara. Le nostre ricette: 6 Aprile Carbonara Day 2021. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)