Buffon: "A Pordenone una vittoria convincete"

Forza Parma SPORT

Il portiere del Parma ha lanciato un messaggio via social dopo il match di ieri. Al netto di un avversario tutt’altro che irresistibile, il Pordenone, che ha palesato evidenti limiti strutturali, il Parma ha fatto vedere una buona gamba nel match disputato ieri a Lignano Sabbiadoro e anche diversi spunti a livello tecnico.

Se lo dice uno dei leader dello spogliatoio c’è solo che assecondare questo entusiasmo

La stagione è lunga, ma la seconda vittoria consecutiva ha dato slancio alle ambizioni dei crociati. (Forza Parma)

Su altre testate

Juventus, Buffon cacciato: il motivo dell’addio. La società bianconera avrebbe messo alle porte Gigi Buffon, la Juventus si è separata così dalla leggenda bianconera. Juventus, Buffon primo portiere: Pirlo aveva deciso così. (Stop and Goal)

Giocare in Irpinia è stata una fortuna per me, venivo dalla retrocessione in Serie C1 con la Sambenedettese e ad Avellino ho avuto modo di consacrarmi e di passare alla Juve, con cui ho vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo" ha detto “Un ricordo dei miei anni all’Avellino? (TuttoAvellino.it)

Fu una gestione molto opaca, e mai del tutto chiarita, visto che in condizioni normali il portiere titolare in quella partita sarebbe dovuto essere indiscutibilmente Szczesny Inoltre, scrive il quotidiano, ad un certo punto successe anche una cosa strana: dopo quel derby malandato, Pirlo fece giocare a Buffon un delicato Juve Napoli pur avendo annunciato alla vigilia l’impiego di Szczesny. (Calcio News 24)

Il motivo risiederebbe nel fatto che in quel momento la Juve avrebbe voluto cedere Szczesny per ingaggiare Donnarumma, relegandolo a secondo il cartellino del polacco ne avrebbe certamente risentito. Tale situazione, dunque, avrebbe portato Buffon a decidere di andare altrove per giocare titolare (DailyNews 24)

Stiamo parlando ovviamente di Gigi Buffon, portiere che a 43 anni ha scelto di scendere in serie B per essere ancora protagonista con la maglia del Parma. Il calciomercato della Juventus lo ha visto lasciare Torino la scorsa estate dopo aver scritto incancellabili pagine della storia dei bianconeri. (JuveLive)

Parere mio personale,, il cui rendimento nella sua ultima stagione juventina è stato – seppur giocando meno - superiore a quello del polacco. Tek è un buon portiere, però in evidente fase calante.Un decadimento che pare inarrestabile. (Calciomercato.com)