Facebook vuole lanciare uno smartwatch molto particolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In realtà lo smartwatch sta facendo parlare di sé anche per alcune caratteristiche peculiari: il prodotto sarebbe infatti equipaggiato con un corpo principale (quadrante/cassa) che integra due fotocamere e che può essere separato dalla cornice/cinturino .

I due moduli consentirebbero così di acquisire con maggiore libertà foto e video destinati ad essere condivisi su Facebook e Instagram - per rendere l'idea si possono descrivere come due piccole action cam sempre a portata di polso. (HDblog)

Su altri media

Sembrerebbe che Facebook stia attivamente lavorando ad uno smartwatch davvero interessante: il dispositivo infatti sarà dotato di due fotocamere e potrà essere facilmente staccato dal cinturino per scattare foto in libertà. (MobileWorld)

Inoltre, terze parti starebbero collaborando con Facebook per creare un ecosistema di dispositivi indossabili (come ad esempio zaini) su cui è possibile installare tale modulo fotografico. (TuttoAndroid.net)

Amazon: lo smartwatch nuovo costa pochissimo. Insomma, questo Blackview X2 è uno smartwatch sensazionale e – senza chiederti troppo come mai sia in offerta top – approfittane e basta: i pezzi in sconto sono veramente pochi (Telefonino.net)

L'articolo Cassano controcorrente: “Mancini sta facendo una rivoluzione… da solo” proviene da (HelpMeTech)

Il primo smartwatch di Facebook – stando alle nuove indiscrezioni – dovrebbe annoverare, tra l'altro, un display rimovibile e due fotocamere. Le prime indiscrezioni sullo smartwatch in blu avevano che sarebbe stato dotato di connettività cellulare, funzioni relative al monitoraggio della salute e al fitness. (Telefonino.net)

Prezzo. Le future iterazioni dell’orologio intelligente di Facebook serviranno come dispositivo di input chiave per gli occhiali per la realtà aumentata che anche Facebook ha in lavorazione Data la scarsa esperienza di Facebook in termini di raccolta dati e privacy, le persone potrebbero essere riluttanti a utilizzare uno smartwatch progettato da Facebook, in particolare uno dotato di più fotocamere e microfono. (HelpMeTech)