Sandra Bullock non ce la fa più. Ha deciso di prendersi una pausa dal cinema: "Sono stanca ed esaurita" - Luce

“Il lavoro è stato sempre costante per me – ha detto – e sono stata davvero fortunata.

E’ questa la storia di Sandra Bullock, attrice di The Lost City che vuole dedicarsi alla famiglia, in particolare ai suoi due figli.

Ce l’hai già, e mettiti l’anima in pace che non c’è bisogno che il lavoro ti validi.”

Sempre bella, ma stanca ed esaurita.

Un mondo troppo frenetico che non lascia respirare, soprattutto quando si vuole fare la mamma. (Luce)

La notizia riportata su altre testate

Stop per Sandra Bullock: la star americana ha deciso di prendersi una pausa. Dagli USA arrivano dichiarazioni forti dell’attrice di origine tedesca ad Hollywood Reporter, la quale si è detta esausta della sua vita tra un set e l’altro (Inews24)

Anche i ricchi piangono. O meglio, anche loro vanno in burnout: l’ultima della lunga lista di star andate in esaurimento fisico e mentale a causa del troppo lavoro è Sandra Bullock, che ha deciso di prendersi una pausa dalle scene affermando di essere “tanto esaurita, tanto stanca e non più in grado di prendere decisioni sagge”. (L'HuffPost)

“Sono tanto esaurita e tanto stanca. Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa.” “Voglio solo essere presente e responsabile” ha affermato l’attrice. (Ticinonews.ch)

«Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge». Sandra Bullock è estenuata dal lavoro e per questo ha deciso di prendersi una pausa dalle scene. (La Stampa)

«Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana. Sandra Bullock è in burn out. (ilmessaggero.it)

La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. (361 Magazine)