Riaperture, Sala: Milano sta reagendo con compostezza

Radio Lombardia INTERNO

Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala questa mattina a margine della commemorazione di Sergio Ramelli, militante di destra ucciso del 1975 da un gruppo di Avanguardia Operaia, parlando delle riaperture

E lì da un lato dobbiamo essere noi fermi nel riprendere chi non si comporta in maniera giusta, dall’altro lato ogni tanto un po’ di tolleranza può anche non andar male”.

“Mi pare che ci sia grande volontà da parte di tutti di partecipare alla vita cittadina, di aiutare i ristoratori e quelli dei bar. (Radio Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . (Zazoom Blog)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. Alla fine il Salone del Mobile è salvo e la sintesi politica la offre Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio: "Abbiamo evitato un autogol economico. (IL GIORNO)

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. “Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano (uomini e donne comunicazione)