WWE, chi ha vinto l'Hell in a Cell a Smackdown e come è finito il match? - SPOILER

World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Un altro avversario viene quindi inserito nella lunghissima lista di vittime di Roman Reigns, in vista di un ppv che andrà adesso in onda senza il campione Universale, che ha già fatto il suo dovere in quel di Smackdown

Durante la notte, come ogni settimana, è andata in onda l'ultima puntata di Friday Night Smackdown, che questa volta si è però chiusa con un inaspettato match che la WWE ha voluto anticipare dal prossimo ppv, che andrà in onda domani notte sul WWE Network: Hell in a Cell. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica, nella notte italiana, si svolgerà il PPV Hell In A Cell, la card era già definita e tra i vari incontri era previsto un match nella gabbia valido per il titolo universale tra Roman Reigns e Rey Mysterio, ma dopo uno scambio di battute tra i due su Twitter la WWE ha stravolto i piani. (Zona Wrestling)

In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite. (Zona Wrestling)

Liv Morgan nella giornata di ieri, ha postato una foto che la ritrae con la valigetta più ambita della WWE:. Liv Morgan ha fatto capire di voler vincere la valigetta, vedremo se sarà cosi, ma soprattutto se sarà inserita nel match. (SpazioWrestling.it)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che “The Fiend” Bray Wyatt è pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto. Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. (SpazioWrestling.it)

Un mix esplosivo. L’idea sarebbe di far partecipare i piloti della NASCAR negli show WWE e fare delle puntate tematiche. Si pensa di utilizzare commentatori e giocatori dell’NFL all’interno degli show WWE e di realizzare un episodio speciale di Raw dedicato alla NFL (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr